Galleria

Oggi aperto fino alle 20:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 20:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

BLACK FRIDAY 2022: I NOSTRI CONSIGLI

fashion

Manca veramente poco al 25 novembre, data nella quali si potrà godere del Black Friday 2022, un appuntamento imperdibile per gli amanti dello shopping!

 

Quale migliore occasione per acquistare a prezzi scontatissimi articoli di tutti i generi? Come non approfittarne per farsi un piccolo regalo? E, a poco più di un mese dal Natale, perché non iniziare a pensare ai doni di Natale, avendo un occhio di riguardo per il portafoglio?

 

Che cos’è il Black Friday?

Il nome Black Friday a cosa è associato? Con tale termine, traducibile in italiano come “Venerdì nero“, si fa riferimento ad una giornata in cui gran parte dei negozi (fisici o eShop) decidono di proporre alla clientela una serie di sconti e promozioni sulla merce in magazzino. Tale ricorrenza annuale, nata negli Stati Uniti, viene celebrata il primo venerdì successivo alla Festa del Ringraziamento.

Ecco alcuni consigli su cosa acquistare durante il Black Friday 2022

Questo potrebbe essere il momento migliore per sostituire i nostri vecchi prodotti tecnologici con modelli più recenti. Smartphone, tablet e pc, infatti, accompagnano la nostra quotidianità, ma spesso non cediamo all’impulso di sostituirli senza un valido motivo per non affrontarne il costo, ecco allora il momento più opportuno per farlo!

Per quanto riguarda la tecnologia, tra gli acquisti più interessanti vi sono anche i dispositivi smartwatch, orologi in grado di monitorare le funzioni vitali e misurare la performance durante la pratica sportiva, oppure, gli e-Reader, l’idea perfetta per chi ama la lettura.

Piccoli o grandi che siano, gli elettrodomestici si rivelano dei validi alleati durante la vita di tutti i giorni; che si tratti di un robot multifunzione, un’aspirapolvere, un’asciugatrice, una lavatrice o qualsiasi altro prodotto che possa rendere la nostra vita più semplice, gli elettrodomestici si posizionano sempre in cima alla lista dei potenziali acquisti per il Black Friday 2022.

Numerosi i prodotti di abbigliamento, accessori e cosmetici che svariati brand mettono in saldo durante il Black Friday. In vista delle festività natalizie, infatti, sono in tantissimi coloro che approfittano di questa occasione per trovare i capi perfetti per partecipare ai vari eventi di questo periodo. Tra le diverse occasioni che il Black Friday ci regala ogni anno, infatti, c’è anche quella di rifare da capo il proprio guardaroba con capi di tendenza.

Anche nel campo della cosmetica, durante il Black Friday è possibile fare dei veri e propri affari, magari in merito a degli articoli che abbiamo sempre desiderato avere ma a cui non abbiamo mai voluto cedere. I prodotti di bellezza, dedicati alla skincare o al make up, sono tra gli acquisti più gettonati dalle donne che colgono l’occasione per approfittare di offerte imperdibili, regalandosi anche un buon profumo delle migliori marche.

Vieni a trovarci nei negozi del Centro Commerciale Rivoli e scopri tutti i prodotti che godono degli sconti Black Friday 2022!

 

Gli altri trends